Carriere

Opportunità di studiare presso la Claudius Peters Projects GmbH

Vuoi progredire nella tua carriera e nel tuo futuro personale e professionale ? Vieni e parliamone.

Stiamo cercando :

Studio Duale in Ingegneria Meccatronica

Con sede principale a Buxtehude vicino ad Amburgo, il gruppo Claudius Peters produce sistemi innovativi di movimentazione e trasformazione dei materiali per l’industria globale del cemento e del gesso e sistemi di polverizzazione e iniezione del carbone per l’industria mondiale dell’acciaio – settori di cui la società è stata sinonimo per oltre un secolo. Attualmente Claudius Peters continua a rifornire i propri mercati globali dalla Germania tramite una rete mondiale di filiali.

In collaborazione con HS21, abbiamo ora un’opportunità per una giovane persona (persone) di completare le fasi pratiche di uno studio duale in ingegneria meccatronica presso la sede principale Claudius Peters a Buxtehude.

Imparerete tutto quanto riguarda le aree di business di questa società dinamica, di lungo corso e alla fine degli studi di pratica, riceverete una laurea in ingegneria ufficialmente riconosciuta con certificazione. Gli studi inizieranno a Settembre con una durata di 7 semestri .

Al completamento dello studio duale in ingegneria meccatronica e dopo una fase di preparazione intensiva vi offriremo l’interessante e responsabile posizione di ingegnere di messa in servizio. I nostri ingegneri di messa in servizio lavorano in tutto il mondo in qualità di partner tecnicamente competenti per i nostri clienti internazionali. Il vostro lavoro riguarderà la messa in esercizio e l’ottimizzazione dei nostri impianti e/o componenti di impianto. La supervisione del personale in stabilimento, dopo il relativo addestramento, diverrà anch’esso parte del lavoro. Tramite il vostro lavoro di ingegnere per la messa in servizio soddisferete tutti i requisiti necessari a lavorare in ogni reparto tecnico della Claudius Peters.

Per questo compito impegnativo ricerchiamo una giovane persona (persone) flessibile e pienamente motivata che possa abbracciare la sfida di lavorare a livello internazionale. Chiediamo candidati che siano auto-motivati, disposti ad imparare continuamente, con auto-stima che non abbiano paura delle responsabilità. E’ preferibile una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, soprattutto per assegnazioni internazionali.

Interessati? Ulteriori informazioni si trovano nella pagina principale del college “Hochschule 21” www.genialdual.de, o per saperne di più riguardo Claudius Peters visitate il nostro sito www.claudiuspeters.com.

Vogliate inviare la vostra richiesta al reparto del personale Claudius Peters all’attenzione di Mr Helge Scheff.

Claudius Peters Projects GmbH, Schanzenstraße 40, DE-21614 Buxtehude, Germany. helge.scheff@claudiuspeters.com

Studio Duale in Ingegneria Costruttiva

Con sede principale a Buxtehude vicino ad Amburgo, il gruppo Claudius Peters produce sistemi innovativi di movimentazione e trasformazione dei materiali per l’industria globale del cemento e del gesso e sistemi di polverizzazione e iniezione del carbone per l’industria mondiale dell’acciaio – settori di cui la società è stata sinonimo per oltre un secolo. Attualmente Claudius Peters continua a rifornire i propri mercati globale dalla Germania tramite una rete mondiale di filiali.

In collaborazione con HS21, abbiamo ora un’opportunità per una giovane persona (persone) di completare le fasi pratiche di uno studio duale in ingegneria meccatronica presso la sede principale Claudius Peters a Buxtehude.

Imparerete tutto riguardo le aree di business di questa società dinamica, di lungo corso e alla fine degli studi di pratica, riceverete una laura in ingegneria ufficialmente riconosciuta con certificazione. Gli studi inizieranno a Settembre con una durata di 7 semestri .

Dopo il diploma, il candidato (candidati) prescelto avrà l’opportunità di ricoprire una posizione diversificata ed indipendente nell’ingegneria strutturale e impiantistica in particolare nella progettazione d’impianto sia nell’ingegneria meccanica che procedurale.

Nei vostri compiti sarà inclusa l’elaborazione di offerte per la realizzazione di servizi di costruzione e di costruzioni in acciaio; preparazione delle specifiche tecniche e degli indici di portata; programmazione complessiva dei progetti, ottimizzazione della progettazione strutturale e selezione/valutazione di potenziali subappaltatori per costruzioni e costruzioni in acciaio.

Sarete supportati dall’esperienza di colleghi specializzati ma nello stesso tempo dovrete essere pronti a mostrare sia iniziativa che indipendenza. Tutti i nostri ingegneri operano a livello globale fornendo assistenza tecnica ai clienti sull’impianto. Un’ area futura di responsabilità potrà anche essere quella di monitorare i lavori di costruzione in Germania e in altri Paesi, dopo un ulteriore soddisfacente addestramento introduttivo.

Per questo compito impegnativo ricerchiamo una giovane persona (persone) flessibile e pienamente motivata che possa abbracciare la sfida di lavorare a livello internazionale. Chiediamo candidati che siano auto-motivati, disposti ad imparare continuamente, con autostima e che non abbiano paura delle responsabilità. E’ preferibile una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, soprattutto per assegnazioni internazionali.

Interessati? Ulteriori informazioni si trovano nella pagina principale del college “Hochschule 21” www.genialdual.de, o per saperne di più riguardo Claudius Peters visitate il nosro sito www.claudiuspeters.com.

Vogliate inviare la vostra richiesta al reparto del personale Claudius Peters all’attenzione di Mrs. Claudia Vogel.

Claudius Peters Projects GmbH, Schanzenstraße 40, DE-21614 Buxtehude, Germany. claudia.vogel@claudiuspeters.com